Ottica Tassoni a Torino

L’Ottica Tassoni nasce nel 1982, quando l’ottico e optometrista Massimo Trevisani, dopo aver accumulato anni di esperienza nel settore, decide di rilevare l’attività e mettere in piedi il proprio negozio di ottica. Comincia così una realtà fatta di professionalità e competenza messe al servizio dei clienti. Nel 2000 il design del negozio viene rinnovato per continuare ad offrire qualità e tecnologia all’avanguardia. Il nuovo studio optometrico è composto da un autorefrattometro, per una misurazione oggettiva del difetto visivo, da un forottero e un proiettore dell’ottotipo per l’esame visivo soggettivo, da una lampada a fessura, per valutare la corretta applicazione di lenti a contatto, da un oftalmometro, per verificare la curvatura e l’astigmatismo corneale.

Riparazione occhiali Torino

Nel 2017 inizia la collaborazione con il figlio Luca, fresco del diploma da ottico conseguito presso il prestigioso istituto IRSOO di Vinci, grazie al quale si sono aggiunte capacità e conoscenze sulle più recenti innovazioni nel mondo dell’ottica.

L’Ottica Tassoni offre ai clienti un’ampia scelta di montature da vista e da sole delle migliori marche, sia per adulti che per bambini, in materiali biocompatibili e leggeri quali l’acetato di cellulosa o il titanio, e lenti oftalmiche delle aziende leader nel settore.

Nel nostro centro potrete trovare una vasta gamma di tipologie di lenti a contatto e avrete la possibilità di essere seguiti in un’eventuale prima applicazione.